Premio Dardos 2010

Premio Dardos
Premio_Dardos.jpg
Dai blog Le coordinate galat(t)iche e Slec mi sono arrivate nientemeno che le nomination al PREMIO DARDOS: un grazie di cuore a Davide e Francesco per il gradimento espresso nei  confronti delle mie pagine e un grande,  sincero apprezzamento per i loro rispettivi blog.

Si tratta di un premio che viene assegnato dai blogger a blog meritevoli per contenuti di carattere culturale, etico e/o letterario.

È previsto un semplice regolamento. Se vieni nominato negli elenchi sei invitato a:
1)  accettare e comunicare il regolamento, visualizzando il logo del premio;
2)  linkare il blog che ti ha designato;
3)  premiare altri 15 blog meritevoli (compreso quello che ti ha premiato, se vuoi), avvisandolo del premio.

Per i primi due punti del regolamento non ho alcun problema; designare invece soltanto quindici blog meritevoli di riconoscimento ufficiale… beh, qualche imbarazzo me lo crea, poiché contenuti validi sono trattati in un gran numero di blog che leggo quotidianamente. Stilerò dunque questo elenco di quindici blog scusandomi con coloro che non potrò elencare. E mi auguro di avere una prossima occasione…

Squilli di trombe, sventolio di bandiere… ecco la lista:
Premio Dardos 2010ultima modifica: 2010-07-20T09:10:00+00:00da paginecorsare
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Premio Dardos 2010

  1. Cara Angela, sono solo parole sprecate, parlare della bellezza della musica e delle immagini del video. Mentre scorreva il tutto, ammirando la maestosità dei palazzi, degli ampi spazi delle piazze, e vedendo i personaggi caratteristici e quelli normali, avvolto da quella stupenda musica, mi è venuto da pensare: come sarebbe bello vivere in posti come quelli se non ci fossero strane idee politiche che devono tener conto di nemici, fuori e, ancora più pericolosi, di quelli che sono dentro quello Stato. Anche per noi è così: abbiamo posti meravigliosi, forse anche più belli ed ancora più lontani nella storia. Vengono turisti dal Giappone, dalla parte opposta del pianeta, per ammirare quello che abbiamo, ma anche noi abbiamo a che fare con gli stessi problemi…(copio e incollo) “… se non ci fossero strane idee politiche che devono tener conto di nemici, fuori e, ancora più pericolosi, di quelli che sono dentro quello Stato” (quello = il nostro).
    I miei complimenti per il premio che ti è stato assegnato, e se me lo permetti, un forte abbraccio.
    Antonio.

  2. Che dirti….se non un grazie!!!!
    Questi premi sono ambiti quando chi li dona rappresenta un bello spaccato di vita vera, reale ed esso e’ padrone della sua mente libera, sana e orgogliosa di esserlo!!!
    Complimenti a te carissima e ancora onorata di essere fra i tuoi amici virtuali!

  3. grazie cara angela :-), vedo che coordinate galattiche ci ha permesso di citarci a vicenda … tu non solo saresti stata la prima, ma assolutamente fuori serie;-).
    Ad ogni modo la mia classifica preferita rimane sempre … l’intera rete sempre collegata ai suoi singoli nodini … strumento formidabile, vera dinamite, anche quando è in subbuglio, l’un nodino contro l’altro nodino armato … ma poi alla fine una sola unica grande rete internazionale che al momento buono si compatta.

  4. CIAO ANGELA , E’ TUTTO OK .
    .
    SONO DISTANTE DAL PC DA QUESTA MATTINA E ANCORA PER QUALCHE ORA . …..
    .
    TORNO IN SERATA …..
    .
    SONO CONTENTO ….. MOLTO , PERO’ MI DEVI SPIEGARE MEGLIO COME FUNZIONA DARDOS …….. SU CERTE COSE SONO IMBRANATO .
    .
    IL VIDEO LO TENGONO IN ARCHIVIO O VA SCARICATO SUBITO ?
    .
    NON SO SE RIESCO ……ALMENO CI PROVO .
    .
    UN GRANDE ABBRACCIO …. E GRAZIE .

Lascia un commento