C’era una volta l’Italia…

SENZA PAROLE
 
C’era una volta l’Italia…
 
 
 
 
Razzismo…
 
 
 
 
L’Italia (non) è un Paese razzista…
 
C’era una volta l’Italia…ultima modifica: 2009-01-31T15:01:00+01:00da paginecorsare
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “C’era una volta l’Italia…

  1. Il primo video giuro che mi ha quasi commosso… una volta l’ Italia era il ritrovo di menti geniali in ogni campo, anche tra gente non famosa. Adesso “molti” si sono ridotti al rango di “italidioti”. Fossero pochi ci sarebbe anche da ridere. ma il dramma e’ che stanno cominciando a diventare troppi.

  2. Caro Cesare,
    ti ringrazio del commento, purtroppo non posso risponderti sul tuo blog perché non ho più accesso e me ne dispiace perché quanto meno, in questa piattaforma intasata da troppe schifezze, mi garantiva tutti i giorni di vedere qualcosa di bello. Spero presto di rivedere le tue fotografie…
    Un saluto da Angela

  3. CIAO ANGELA , LE IMMAGINI RIESCONO A PARLARE PIU’ DELLE PAROLE , SONO APARTITICHE E SENZA IDEOLOGIE , ESPRIMONO SENZA EMETTERE SUONI , DAGLI OCCHI ARRIVANO SUBITO AL CERVELLO CHE LE ELABORA E RISPONDE IN MODO EMOZIONALE .
    LA PAROLA E’ DI CHI EMETTE IL SUONO , L’ IMMAGINE E’ DI CHI LA VEDE .
    PENSA ALL’ ESPRESSIVITA’ DEI FILM MUTI DI UN TEMPO , AL LAVORO DI UN MIMO , ALLE PAUSE ESPRESSIVE DI EDUARDO , QUANTA ARTE , DIRE SENZA PARLARE .
    A PROPOSITO DI RAZZISMO , TI PREGHEREI DI PRENDERE VISIONE DI QUANTO STA FACENDO IL COMUNE DI BRESCIA .
    TROVI IL TUTTO NEL MIO ULTIMO POST , DAL TITOLO L’ ENNESIMA PORCATA .
    UN SALUTO SEMPRE CON AMMIRAZIONE E SIMPATIA .
    BRUNO710

  4. PS.VOLEVO DARTI UN CONSIGLIO , NON CARICARE TANTI FILE MEDIA SU UNA SOLA PAGINA , IL PC DI CHI GUARDA I TUOI POST , CARICA CONTEMPORANEAMENTE TUTTI I FILE PER POTERLI VISIONARE , QUESTO RALLENTA MOLTO IL SISTEMA CON IL RISULTATO CHE PER GUARDARE UN FILMATO TI DEVI RASSEGNARE A GUARDARLO SPEZZETTATO E INTERMITTENTE .
    SPEZZETTA LA PAGINA , IN MODO DA AVERE MASSIMO 8 FILE MEDIA PER PAGINA .
    UN CONSIGLIO DA UN CULTORE DEI FILE MEDIA .
    TI RINNOVO I SALUTI
    BRUNO710

  5. Guardando il filmato mi è venuto un insopprimibile desiderio di sobrietà…
    E’ insopportabile l’ubriachezza molesta di coloro che oggi prendono la parola.I sobri, che ci sono, purtroppo non riescono a farsi sentire in mezzo al frastuono creato dagli stronzi…

Lascia un commento