Annozero, inizia la nuova serie

AnnoZero, inizia la nuova serie
ANNOZERO RITORNA IL
24 settembre 2009, ore 21.00, RaiDue


A due settimane dall’inizio di “AnnoZero” nessuno dei contratti dei collaboratori del programma è stato ancora firmato. Per questa ragione Michele Santoro ha preso carta e penna e ha scritto una lettera al direttore generale Mauro Masi e al direttore di Raidue Massimo Liofredi. Il conduttore sottolinea che gli spot della trasmissione non sono ancora partiti e che non intende rinunciare a quanto le sentenze di reintegro in Rai hanno stabilito. A stretto giro di posta la replica di Liofredi: “I contratti di AnnoZero non sono bloccati ma su due sarebbe in corso un approfondimento”. Il primo stop, a quanto si apprende, potrebbe essere quello del contratto di Marco Travaglio mentre non ci sarebbero problemi per Vauro. L’altro contratto bloccato riguarderebbe una new entry, probabilmente la sostituta di Margherita Granbassi.


A questo punto Santoro scrive un’e-mail alle moltissime persone che si sono iscritte alla newsletter di “AnnoZero”:

“Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d’inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non vengono trasmessi. Qui trovate i nostri spot ecc. ecc.”

Sopra sono già riportati i link relativi ai due spot pubblicati da “AnnoZero” su You Tube, che si possono raggiungere anche agli indirizzi:

RAI TV

ANNOZERO

Sul sito di “AnnoZero”, inoltre, sarà possibile vedere le puntate precedenti del programma, le vignette disegnate da Vauro, i profili dei partecipanti alle trasmissioni; leggere la posta inoltrata a Michele Santoro, e molto altro ancora…

Oltre che in questo blog, il post con i due spot per “AnnoZero” sono stati inseriti nella mia bacheca di FaceBook. Chiedo a chi visita questo blog di inserire, se vorranno e potranno, analogo post nel propri rispettivi spazi in Rete (blog, siti web, network sociali). Grazie, e appuntamento dunque al 24 settembre prossimo!

Annozero, inizia la nuova serieultima modifica: 2009-09-10T02:10:00+02:00da paginecorsare
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Annozero, inizia la nuova serie

  1. Cara Angela,i miei nervi sono saldissimi e non casco nelle solite provocazioni dei “soliti noti”.Cesare è in ferie e in questi giorni fa il turista a Napoli sulla sua moto.Agosto è stato pieno per lui,adesso si gode il riposo.Gli dirò che lo cerchi.
    Ora vado in bottega e stasera darò una occhiata agli sviluppi della “controinformazione”.Intanto grazie per aver raccolto l’annuncio di Santoro.Queste cose rendono utile i blog.
    artista1969

Lascia un commento